venerdì

Manichino decorato

Manichino decorato

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: questo manichino l'ha realizzato mio fratello, io gli ho solo dato l'idea di decorarlo col decoupage e gli ho spiegato la tecnica, ma il lavoro l'ha fatto interamente lui.
Sarà un vizio di famiglia, ma se noi dobbiamo fare un regalo, non facciamo un semplice regalo. Non ci soddisfa. Pensiamo a chi dovrà riceverlo, abbiamo un'idea, la sviluppiamo, creiamo il "contorno" del regalo stesso che può essere un tema, una presentazione, un packaging particolare...
Così ha fatto mio fratello: "polo-felpa-occhiali da sole" presentati su di un manichino!

>


Così semplice e nudo non lo convinceva del tutto e allora con il suggerimento del decoupage, ha recuperato un vecchio libro, una rivista, un quotidiano e la colla vinilica e si è messo all'opera.




Con un mix di acqua e colla vinilica ha attaccato i pezzi di carta sulla plastica del manichino e una volta riempito tutto il manichino ha dato un'ultima mano per proteggere il tutto.








Nessun commento:

Posta un commento